Innovation Showcase: Maddalena nella Top 20!

La radio compatta ARROWwan tra i migliori progetti innovativi presentati a Pollutec

Maddalena ha partecipato alla vetrina dell’innovazione, competizione internazionale organizzata dalla prestigiosa fiera Pollutec di Lione.
ARROWwan, la nuova radio compatta Maddalena dedicata al settore utility acqua, è stata inserita nella lista delle venti migliori innovazioni su 145 novità esaminate. In occasione delle finali, Maddalena ha presentato il proprio prodotto alla commissione tecnica, a un pubblico di attori del settore e a importanti investitori.
Dopo il Premio dell’Innovazione ricevuto in occasione della fiera Accadueo, ARROWwan riscuote notevole successo anche in Francia e promette di presentarsi il prossimo anno su diversi mercati internazionali.
 

ANIMA conferisce a Maddalena il Premio Export 2016

 

Maddalena ha ricevuto il prestigioso premio Export 2016 per gli importanti risultati conseguiti negli ultimi anni sui mercati internazionali. La premiazione è avvenuta in occasione dell’evento "Quale export per il 2017", organizzato da ANIMA e dedicato alle prospettive dell’export per le imprese della meccanica italiana. L’evento si è svolto a Milano, nella sede de Il Sole 24 Ore.
 

Accadueo: Maddalena vince il Premio dell’Innovazione 2016

La radio ARROWwan premiata come migliore innovazione nella categoria "Strumentazione"

 

La commissione tecnico-scientifica di Accadueo, la Mostra internazionale dell'acqua, ha premiato la nuova radio ARROWwan come migliore innovazione presentata nella categoria “Strumentazione”.
ARROWwan è la prima radio compatta multiprotocollo dedicata al settore utility acqua. Oltre a essere compatibile con l’attuale standard wM-Bus (169 e 868 MHz), supporta la trasmissione secondo le nuove tecnologie a lunga distanza LPWAN (LoRa™, Sigfox) nate per l’IoT.

 

Il premio è stato consegnato a Giovanni Maddalena dal dottor Cesare Cristoforetti, direttore del Gruppo CAP.


 

  Pagina 1 di 7 1234567 >