Vision
Soddisfare in ogni situazione le diverse esigenze presenti e future dei nostri Clienti
Mission
Garantire che i dati fruibili dei sistemi proposti siano precisi ed immediati in tutte le situazioni grazie ad una continua ricerca ed innovazione tecnologica.
Una gamma di prodotti con i massimi standard di qualità, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Offrire un servizio efficiente per garantire il più alto standard di assistenza e di lead time del prodotto.
  • Valori
    Passione per l’innovazione di prodotto e di processo, ricerca accurata della qualità, attenzione al lavoro e all’etica e la valorizzazione delle persone.
Maddalena ieri
DA 95 ANNI E MILIONI DI METRI CUBI
POTETE CONTARE SULLA NOSTRA PRECISIONE

Nata nel 1919 da una intuizione dell’Avvocato Giacinto Maddalena, iniziamo l’attività distribuendo in Italia i contatori prodotti dalla Ditta Viennese Schinzel. Dal 1934 abbiamo saputo sviluppare una linea di prodotti proprietari, arrivando nel dopoguerra ad operare su scala mondiale. Nel 1984 inauguriamo lo stabilimento di Povoletto (Udine) rinnovando negli anni 90 le strutture produttive e di verifica che ci permettono di avere una capacità di produrre e verificare oltre 2 milioni di strumenti/anno. Nel 1987 la collaborazione con TOSHIBA ci introduce nel settore della strumentazione elettronica di processo, mentre il contatto continuo con istituzioni ed enti normativi ci hanno permesso di ottenere la certificazione ISO 9000 e le certificazioni di prodotto sia in Europa che all’estero. Nel 2000 abbiamo rilevato SIGMA spa specializzata in apparecchiature per irrigazione, ora diventata la linea prodotto “Divisione Irrigazione Sigma”.
Maddalena oggi
STRUMENTI PERFETTI PERCHÈ NATI DALL’AZIENDA PIÙ AUTOMATIZZATA D’EUROPA
La precisione è una qualità delle macchine. L’ingegno dell’uomo la può concepire, ma la sua mano la può solo imitare. Ecco perchè il livello di automazione Maddalena è sempre all’avanguardia: per ottenere quella precisione tendente ad infinito che è il fine ultimo del suo impegno. Tutti i sistemi di misurazione dei liquidi Maddalena sono basati su un principio di perfezione e le tecnologie produttive sono adeguate per realizzarli.